black

Contattaci

Blog

info@ricambioautofacile.it

LOGOCIDISERVICEAUTORICAMBISFONDOBIANCOSTRETTA
LOGOCIDISERVICEAUTORICAMBISFONDOBIANCOSTRETTA

Ricerca il tuo ricambio auto


facebook
linkedin
youtube

Copyright © 2018 Ci.Di.Service Srl | Tel: +39 0699809041| Fax: +39 0699805628 | mail: info@ricambioautofacile.it
Le informazioni riportate su www.ricambioautofacile.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Ci.Di.Service Srl | Sede legale e operativa: Via di Valle Foresta, 4B | P.I. 03598111007

PRIVACY POLICY

Condizioni di vendita

ANTIGELO DIESEL PER AUTO

NewCondition12.99
In stock

Prodotto professionale formulato per migliorare il comportamento del gasolio alle basse temperature, abbassando la temperatura limite di filtrabilità (operatività) fino a -24 °C. Inibisce la formazione dei cristalli di paraffina nel gasolio e il loro deposito nel serbatoio e nel filtro, evitandone il blocco alle basse temperature. Adatto per tutti i motori diesel ed utilizzabile con gasoli di tutte le tipologie, biodiesel e loro miscele. Da aggiungere al gasolio in serbatoio o cisterna prima che la temperatura scenda sotto i 5°C.MPN: 3126300025

Additivo-diesel-anti-freeze,-antigelo-per-gasolio-da-1-litro

NewCondition1.99
In stock

Rimuove ed elimina tutte le tracce di sporco presenti sul parabrezza.Evita il congelamento del liquido lavavetro fino a - 26°C.MODO D'USO:Versare il contenuto nella vaschetta lavavetro prima di riempire con acqua.La dose di 250 ml. tratta fino a 5 litri.Green Star

Liquido-lavavetro-invernale-concentrato-Screen-Washer


Cosa sono gli additivi antigelo per gasolio?


In inverno il gasolio distribuito alle pompe può soffrire delle gelate notturne e non fa ripartire l’auto il giorno dopo o dopo un lungo periodo di sosta. Il gasolio gela perché il freddo intenso favorisce la formazione dei cristalli di paraffina che bloccano l’alimentazione dei motori diesel. Si può ovviare a questo problema utilizzando un additivo antigelo per gasolio.
Un additivo antigelo diesel per auto è un composto anticongelante a base di idrocarburi aromatici, cherosene e altre paraffine che variano in base al prodotto.
Gli additivi diesel antigelo hanno la capacità di ridurre la tendenza del gasolio a formare cristalli quando le temperature scendono diversi gradi sotto zero.​

Quando utilizzare un additivo antigelo diesel?


E’ fondamentale utilizzare un additivo antigelo gasolio per evitare di rimanere fermi la mattina successiva ad una gelata. Il loro utilizzo è consigliato quando le temperature scendono sotto i 5°.
 
Come si usano gli additivi antigelo?


Gli additivi anti-gelo per gasolio sono semplicissimi da utilizzare, basta versare il contenuto dell’additivo antigelo nel serbatoio (dove è già presente del carburante) e poi fare il pieno. Il liquido antigelo farà il suo compito durante il periodo in cui le temperature scendano sotto i -5°.
Se il serbatoio è già pieno di gasolio è possibile lo stesso versarvi un additivo antigelo. Sul mercato esistono un gran numero di additivi diesel anti-gelo.
 
Gli additivi anti-freeze per gasolio sono fondamentali nei veicoli agricoli e industriali, ma anche nelle cisterne di gasolio. ​

 

Acquista l'additivo antigelo diesel per non rimanere fermo in inverno! L'additivo liquido antigelo è semplicissimo da utilizzare. Basta versare il contenuto nel serbatoio del tuo veicolo diesel. Puoi utilizzarlo anche per veicoli agricoli e industriali, l'anti-gelo della green star farà impedirà il congelamento. 

 

Modo d'uso:


Versare nel serbatoio del gasolio prima del rifornimento.
​Aggiungere al gasolio prima che la temperatura scenda sotto i + 5°C.

Dosaggi del diesel anti-freeze:


1 Lt Additivo / Additive : 1000 Lt Diesel 0,1 % - 12° C.
1 Lt Additivo / Additive : 500 Lt Diesel 0,2 % - 18° C.
1 Lt Additivo / Additive : 200 Lt Diesel 0,5 % - 24° C.
125 ml Monodose : 60 Lt Diesel 0,2 % - 18° C.

Create a website